Sigillanti gonfiabili o a cuscino
Velocità di isolamento per basse temperature
Cuscini gonfiabili per stabilimenti a temperatura controllata
Il sigillante gonfiabile è la soluzione più adatta per una piattaforma di carico/scarico dove ci sono grandi differenze tra le temperature interna ed esterna. Per esempio magazzini frigoriferi a basse e bassissime temperature. Facile da utilizzare, il sigillante gonfiabile si aziona con un unico pulsante e può essere utilizzata con temperatura che oscillano dai -35° fino ai +80° C. I cuscini sono realizzati in tessuto trevira poliestere con rivestimento in PVC inodore su entrambi i lati. Le parti a contatto con il camion hanno una densità di 900 gr/m2, le parti rimanenti di 600 gr/m2. I cuscini, grazie al design a soffietto, si richiudono elegantemente dietro le patelle anteriori.
Per una visione d’insieme riguardo le chiusure industriali di questa tipologia, rimandiamo alla lettura della nostra guida “Portali isotermici sigillanti: guida alla scelta“.
I sigillanti a cuscino di Armo sono:
- Versione standard con struttura di copertura in pannelli coibentati resistenti a graffi ed urti, rifiniti con profili estrusi in alluminio.
- Tenuta efficiente e durevole
- Ammortizzatori robusti in materiale durevole
- Prodotti con materiali efficienti e durevoli
- Realizzati secondo le normative CE
A disposizione, su richiesta, sigillanti a cuscino.