Anche quest’anno Armo ha scelto di aderire alla campagna “100Mila Alberi per il Piemonte”, un progetto mirato a un’opera di riforestazione sul territorio, portato avanti dall’associazione no profit Paulownia Piemonte.

Attraverso la scelta di un albero dalle particolari caratteristiche, appunto la Paulownia, la campagna si prefigge lo scopo di contribuire a incrementare le aree verdi, riducendo lo smog e compensando in parte le emissioni di CO2, con conseguente miglioramento della qualità dell’aria e dunque della vita. Sostenere progetti finalizzati a tutelare e proteggere l’ambiente è da sempre per Armo una priorità. Già da diversi anni ci siamo infatti impegnati a conseguire la Certificazione di Sistema di Gestione Ambientale, nell’ottica di perseguire una produttività più consapevole e sostenibile e di contrastare fenomeni quali il cambiamento climatico e l’incremento incontrollato dell’inquinamento atmosferico.

Auspichiamo inoltre una presa di coscienza e una sensibilità generale sempre più ampia, nella convinzione che l’ambiente sia un bene prezioso e insostituibile e che preservarlo sia un dovere preciso di ognuno di noi.