Gennaio 1972: i due futuri soci, G. Ardissone e U. Motto, un’intuizione e l’inizio di una grande avventura. Un mercato con grande potenzialità da sviluppare, quello delle attrezzature per la movimentazione industriale, e la voglia di fare e costruire qualcosa di importante e nuovo. Una storia di dedizione e visione, crescita e slancio verso l’estero fin dai primi anni di attività.


Una concezione del lavoro già contemporanea, che mira a coinvolgere dipendenti e partner nel raggiungimento degli obiettivi, creando una squadra coesa di persone che sanno confrontarsi e dare ognuna il proprio contributo. Un’evoluzione dal punto di vista aziendale e societario che nel tempo ha portato a esplorare nuove strade e aprirsi a nuove possibilità, ampliando la gamma di produzione con prodotti e macchinari nuovi e sempre più moderni, con un approccio propositivo che ha permesso all’azienda di superare anche il difficile periodo della crisi economica.


Ci piace ricordare le tappe percorse, perchè rappresentano la nostra identità, perché la nostra storia, unita a visione e ricerca, ci permette di poterci adattare alle evoluzioni dei tempi mantenendo basi solide, per poter creare nuove ispirazioni e soluzioni.


Cinquant’anni di attività rappresentano una cifra importante e simbolica, un traguardo non scontato e perseguito con determinazione, fierezza e impegno. E vogliamo dedicarlo prima di tutto al nostro grande gruppo di lavoro, insieme a clienti, collaboratori e partner che nel tempo hanno creduto in noi e ci hanno affiancato in questo percorso appassionante. Il confronto con tutti è un costante stimolo e una spinta determinante ad affrontare le sfide future.


Perché fieri della nostra storia abbiamo voglia di scrivere nuovi capitoli, evolverci e continuare a crescere. E perché cinquant’anni di storia sono un punto di ripartenza che va onorato con progetti, entusiasmo e sguardo rivolto al futuro.


Con orgoglio e gioia abbiamo il piacere di condividere con voi il Cinquantesimo compleanno della grande famiglia Armo. Leggi la storia completa qui: Armo – la nostra storia.