Engineering 2K rinnova la sua fiducia ad Armo
La scorsa settimana è stata ultimata l’installazione di 16 baie di carico complete di sigillanti isotermici, e di due portoni carrai, nel nuovo capannone di San Martino B.A., in provincia di Verona. Il committente, Engineering 2K, uno dei principali contractor italiani, operante sul territorio nazionale e in Europa come General Contractor per la costruzione di immobili logistici, ha rinnovato la sua fiducia ad Armo, scegliendo pedane Armo a becco rotante con cassaforma integrata, portoni sezionali Armonia a scorrimento verticale, con pannello centrale full-vision, e sigillante PAW dock shelter esterno.
L’installazione è stata completata nei tempi previsti, così come richiesto dal committente, consegnando il cantiere con l’applicazione delle numerazioni interne ed esterne dei punti di carico.
Il nuovo capannone di Engineering 2K è destinato al cliente SITTAM, che utilizzerà i prodotti Armo per il carico e scarico dei suoi mezzi.
Vi invitiamo a visitare i nostri poli produttivi di None e Collegno (Torino) per toccare con mano i prodotti scelti dai principali trasportatori italiani per la gestione della loro logistica.